I nostri INDIRIZZI!CONTATTACI

Apple rilascia macOS High Sierra, ora disponibile per il download su Mac App Store

 

Fonte: Macitynet.it Link dell’articolo originale

Apple ha rilasciato macOS 10.13 High Sierra, nuova versione del sistema operativo per Mac. La nuova versione del sistema operativo desktop integra innovative tecnologie di archiviazione, video e grafica che, afferma Apple, permetteranno di fare ancora di più sul Mac.

macOS High Sierra ha un file system completamente nuovo, è compatibile con lo standard High-Efficiency Video Coding (HEVC) e offre un aggiornamento di Metal, la tecnologia grafica di Apple che offre (ai programmi in grado di sfruttarla) una marcia in più a ogni cosa, dall’apprendimento automatico alla creazione di contenuti di realtà virtuale. macOS High Sierra include anche versioni ottimizzate delle principali applicazioni Apple, tra le quali Foto, Safari e Mail.

download high sierra

La maggior parte delle novità della nuova versione del sistema operativo per Mac sono integrate “sotto il cofano”.

macOS 10.13 High Sierra richiede un Mac con OS X 10.8 o superiore. I Mac compatibili, sono: MacBook e iMac fine 2009 o seguenti, MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini e Mac Pro 2010 e seguenti. Il nuovo sistema operativo si scarica gratis a partire da questa pagina di Mac App Store.

Spread the word. Share this post!